Aiuto disperato

tutto sulla popolare bevanda

Moderatori: tittiaga, Federico

Re: Aiuto disperato

Messaggioda puffolo80 » 26/09/2011, 23:12

non conosco nessuno in zona che tratti kefir, devo contattare qualcuno via web probabilmente è la cosa migliore
puffolo80
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/09/2011, 19:18

Re: Aiuto disperato

Messaggioda incuso » 27/09/2011, 22:45

Per la temperatura alta non mi preoccuperei. Non è così alta. Certo, il kefir sarà piú acido e di conseguenza probabilmente meno gradito. Puoi adottare la soluzione di tenere il latte in fermentazione in frigorifero nelle ore piú calde.
incuso
Amministratore
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 31/07/2007, 13:57

Re: Aiuto disperato

Messaggioda minaminuccia » 03/10/2011, 23:53

ciao Puffolo... bene, la bimba non è ciliaca.... se mi permetti, solo ed esclusivamente a titolo di consiglio, io credo che le malattie in genere siano legate a quello che mangiamo, soprattutto quelle dell'apparato intestinale... ribadisco la mia convinzione che sia necessario un dottore che sia formato a 360°, ovvero, oltre ad avere studiato medicina vada oltre oltre questa e abbracci altri percorsi come l'omeopatia... il problema è trovare un bravo medico... rivolgersi agli ospedali solo per esami e accertamenti poichè qui i medici seguono protocolli classici che spesso on curano ma danneggiano...
... ti consigliavo il sito di eurosalus dove uno staff di medici ti più seguire online e non sol... vai a leggere, ti accorgerai che sono molto preparati... a presto
minaminuccia
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/08/2011, 1:20

Precedente

Torna a Il kefir, discussioni generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron