Kefir e igiene

tutto sulla popolare bevanda

Moderatori: tittiaga, Federico

Kefir e igiene

Messaggioda frà » 30/03/2011, 14:50

Salve a tutti volevo chidere avoi esperti del forum per quanto riguarda als toria delel contaminazione ...vorrei chidervi se è realmente possibile tale cosa la paurra nasce dal fatto che io voglia assumere del kefir fatto con dei granuli spediti e io soffro di colon irritabile e non vorrei che mi creasse danno ho letto che cmq i batteri sonno resistenti a contaminazione ecc ma volevo sapere se ci sono dei tati scientifici sulla loro resistanza a contaminazione cioè non per sentito dire o pareri personali è una qeustione seria
frà
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/03/2011, 14:39

Re: Kefir e igiene

Messaggioda kefira » 31/03/2011, 5:42

Se vuoi la sicurezza, rivolgiti come ho fatto io a un laboratorio di analisi chimiche alimentari e fai ananlizzare il kefir prima di consumarlo.
kefira
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/01/2010, 17:33

Re: Kefir e igiene

Messaggioda frà » 31/03/2011, 20:48

grazie per la risposta volevo chiederti una altra cosa inerente all'analisi ma è costosa oppure abbastanza economica?
frà
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/03/2011, 14:39

Re: Kefir e igiene

Messaggioda kefira » 01/04/2011, 4:26

Sì, molto costoso, ma è soggettivo, dipende dalle tue disponibilità e da quanto ci tieni alla tua salute. Se guardi nella sezione CERCO E TROVO sono l'unico utente che offre grani originalmente analizzati.
Se hai bisogno di maggiori dettagli scrivimi pure alla mia mail privata, sarò felice di darti magiori chiarimenti.
Ciao kefira
kefira
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/01/2010, 17:33


Torna a Il kefir, discussioni generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron