SPEDISCO KEFIR DI LATTE IN TUTTA ITALIA

cercate i fermenti del Kefir, oppure ne volete dar via? Questa sezione fa per voi!

Moderatori: tittiaga, Federico

SPEDISCO KEFIR DI LATTE IN TUTTA ITALIA

Messaggioda Ediking » 09/09/2016, 23:18

Ciao a tutti.
Sono un produttore di kefir per hobby. I miei grani crescono cosi velocemente che adesso non so più dove metterli :) e per questo li spedisco agli interessati che possano prendersene cura. ;)
I Fermenti vengono allevati rispettando le norme igieniche (come l'accurata pulizia dell'ambiente circostante, degli utensili utilizzati e la preventiva sterilizzazione ad alte temperature dei vasi ad ogni travaso) e spediti dentro 2 sacchetti sterili(uno dentro l'altro) per alimenti per la massima protezione durante il trasporto. Inoltre nella busta vi verrà inviata la mia guida sulla preparazione del kefir con tutti i miei consigli per una buona riuscita.
Ediking
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/08/2016, 16:41

Re: SPEDISCO KEFIR DI LATTE IN TUTTA ITALIA

Messaggioda Paoletta72 » 04/10/2016, 10:38

Ciao, desidero ricevere grani di kefir di latte. Puoi lasciarmi nome e indirizzo completo al quale spediro' doppia busta? e ho una domanda: la sterilizzazione non uccide le benefiche sostanze contenute nei grani?
Se gradisci, ti manderò via mail un paio di "cartoline" (foto fatte da me) del mio paese :)
Grazie mille,
Paoletta
Paoletta72
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/10/2016, 10:29


Torna a Cerco e trovo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron