KEFIRING - GRANI DI KEFIR MICROBIOLOGICAMENTE CONTROLLATI

cercate i fermenti del Kefir, oppure ne volete dar via? Questa sezione fa per voi!

Moderatori: tittiaga, Federico

KEFIRING - GRANI DI KEFIR MICROBIOLOGICAMENTE CONTROLLATI

Messaggioda Kefiring » 10/08/2016, 18:39

Immagine

Kefiring è una azienda vera e propria e ci occupiamo esclusivamente di Kefir.
A differenza di quello che si può trovare tramite scambio tra privati, i nostri Grani di Kefir sono microbiologicamente controllati e prodotti in un laboratorio autorizzato, secondo le attuali norme igienico-sanitarie.
L'attenzione ed il rispetto per le antiche tradizioni caratteristiche del Kefir, fondamentali per custodire inalterate le proprietà benefiche del prodotto, fanno sì che Kefiring mantenga una filosofia artigianale, lontana da ogni processo industriale.

Sono disponibili sia i Grani di Kefir da latte che i Grani di Kefir d'acqua.
Ordinali online attraverso il nostro sito web:
http://www.kefiring.com

Link diretto per la pagina di ordinazione:
http://www.kefiring.com/ricevi-kefir-a-casa.htm

E' possibile avere i Grani di Kefir da latte, i Grani di Kefir d'acqua, oppure approfittare di un'unica spedizione per averli entrambi:

Immagine Immagine Immagine

In alternativa è possibile prendere accordi anche telefonicamente o tramite e-mail:
- phone: +39 3487649490
- e-mail: info@kefiring.com

Sopravviveranno al viaggio?

I Grani di Kefir vengono spediti all'interno di flaconcini ermetici contenenti sufficiente liquido di nutrimento (latte o acqua zuccherata a seconda del tipo) per garantire la loro sopravvivenza per tutta la durata del viaggio.
I flaconcini sono inseriti all'interno di una busta imbottita di protezione ed inviati tramite il servizio Posta1 di Poste Italiane, con consegna garantita entro 3 giorni lavorativi dall'invio e tracciabile 24 ore su 24.
Le spedizioni vengono effettuate ad ogni inizio settimana (Lunedì o Martedì mattina), per evitare eventuali problemi di giacenza della posta durante il weekend.

Immagine
* Non è richiesta la presenza né alcuna firma al momento della consegna. Il portalettere inserirà la busta direttamente nella cassetta postale o, in caso di impossibilità, verrà lasciato un avviso che ne permetterà il ritiro in ufficio postale.

Chi volesse avere la certezza di ricevere i Grani di Kefir entro 24 ore dall'invio (per evitare eventuali disservizi postali o per particolari esigenze personali), può richiedere l'invio tramite Raccomandata1:
- phone: +39 3487649490
- e-mail: info@kefiring.com

A disposizione,
staff Kefiring.
Kefiring
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/08/2016, 18:29

Re: KEFIRING - GRANI DI KEFIR MICROBIOLOGICAMENTE CONTROLLAT

Messaggioda Paoletta72 » 07/10/2016, 9:25

Diffidate del servizio postale Posta1 delle Poste italiane. Ho ordinato il prodotto e non mi è mai arrivato. Facendo un giro in rete, ho visto che è successo a molti. Il venditore ha predisposto una pagina sul suo sito dove spiega che in caso di disservizio si può richiedere un nuovo invio pagando altri 7 euro, oppure di richiedere al momento dell'ordine il servizio Raccomandata1 al posto di Posta1, pagando un sovrapprezzo (ma 7 euro per Posta1 + imballaggio sono già tanti!). Inoltre le Poste non rimborsano niente in caso di reclamo.
Buona giornata a tutti, Paola.
Paoletta72
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/10/2016, 10:29

Re: KEFIRING - GRANI DI KEFIR MICROBIOLOGICAMENTE CONTROLLAT

Messaggioda Kefiring » 06/11/2016, 19:30

Ciao Paola,
come potrà lei stessa confermare, ci siamo resi disponibili fin da subito prendendoci carico del problema da lei riscontrato.

In caso di mancata consegna, di prodotto danneggiato, o di prodotto giunto a consegna con grave ritardo postale, Kefiring si assume piena responsabilità garantendo la possibilità di richiedere un secondo invio gratuito del prodotto contribuendo con il solo rimborso dei costi vivi di spedizione ed imballaggio.

Pur consapevoli del fatto che non siamo in nessun modo responsabili dei ritardi di consegna imputabili al disservizio postale, riteniamo che questo sia il modo migliore per venire incontro ai nostri clienti.

Tenga comunque presente che il servizio di Posta1 da noi utilizzato, oltre alla tracciabilità della consegna, garantisce esito di consegna positivo in linea con le tempistiche di conservazione del prodotto nel 98% dei casi. (fonte statistica visionabile sul sito di Poste Italiane)

Le ricordiamo infine che ha ottenuto un rimborso completo, dell'intera cifra versata, tramite PayPal.
Kefiring
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/08/2016, 18:29


Torna a Cerco e trovo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron