Cerco Kefir a Legnano

cercate i fermenti del Kefir, oppure ne volete dar via? Questa sezione fa per voi!

Moderatori: tittiaga, Federico

Cerco Kefir a Legnano

Messaggioda docsavage » 31/05/2013, 22:44

Buongiorno a tutti
Mi chiamo Massimiliano, e cerco Granuli di Kefir a Legnano o in zona

qualcuno mi può aiutare?

Grazie
docsavage
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/05/2013, 22:18

Re: Cerco Kefir a Legnano

Messaggioda caty65 » 05/06/2013, 17:48

Ciao! Sono Catia di Arezzo ho visto che cerchi granuli da latte - se li hai già trovati non considerare questo messaggio altrimenti sarei lieta di aiutarti –

Spedisco i granuli in tutta Italia senza nessuna difficoltà e come di consueto anche io chiedo un piccolo contributo per le spese di spedizione, la busta, i sacchetti, il latte, la coda alla posta e il tempo dedicato a coltivare i granuli ecc ... sono 10 € trasferibili in varie modalità che, se ti dovesse interessare, ti elenco in seguito.
Li spedisco il lunedì e martedì, per essere sicura che arrivino e che non si fermino in giro nel fine settimana! Fino ad ora, spediti lunedì mattina, sono arrivati martedì massimo mercoledì con posta prioritaria in busta imbottita. Io li ho ricevuti con le stesse modalità e non ho avuto alcun problema.
La quantità che invio ti permette di produrre kefir per 2 persone, dopo 3 giorni ne produrrai per 4 persone ecc ... i granuli si riproducono a vista d’ occhio!
Offro assistenza pre e post spedizione per qualsiasi dubbio o necessita riguardante la produzione di kefir. E invio inoltre tutte le spiegazioni su cosa fare appena ti arriva la busta.
Fammi sapere che ne pensi Grazie a presto!
caty65
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/12/2012, 13:08

Re: Cerco Kefir a Legnano

Messaggioda docsavage » 06/06/2013, 10:13

Ti ringrazio

settimana prossima non sarò a casa, quindi non posso ricevere una spedizione, ne riparliamo settimana dopo o sei in ferie?
docsavage
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/05/2013, 22:18

Re: Cerco Kefir a Legnano

Messaggioda Sumerlove » 06/04/2015, 6:19

Se non li hai ancora pass4sure ccie written dumps trovato, sono di Zero Branco e ne ho tantissimi :)
Sumerlove
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/04/2015, 6:15


Torna a Cerco e trovo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron